Polisportiva Galli

Giovanile maschile, bilancio di fine stagione... finale con il botto!

di Andrea Donati


Ottima stagione quella appena conclusa per le squadre giovanili maschili della Polisportiva Galli. Abbiamo appena vinto il torneo BARBAGLI di S. Sepolcro con i ragazzi U14 e ci siamo classificati secondi con gli U16.
Cavalcata trionfale per gli U14 che hanno vinto tutte le partite guidati da Coach Emiliano al quale vanno i sinceri ringraziamenti per questo e soprattutto per quello che ha fatto in tutti gli anni in cui ha seguito questi ragazzi: grazie Emi, grazie davvero ed in bocca al lupo per le tue nuove esperienze che comunque ti terranno a lavorare nella nostra società. Grazie ai ragazzi che hanno disputato un ottima stagione e che hanno ottenuto un risultato gratificante nel finale di stagione.
Ottimo il campionato degli U16 e U15 che hanno raggiunto risultati più che significativi con il quarto posto nel campionato Elite e una finale interzonale nel campionato U15 eccellenza, cosa che mancava alla nostra società da un bel pezzo. Grazie ad Antonio e Luca ed a tutti i ragazzi.
Bravi anche gli U13 che in collaborazione con i 2006 hanno disputato il campionato. Poteva andare meglio ma comunque prendiamo le cose positive e cerchiamo di migliorare, soprattutto da parte mia, le cose negative. Un ringraziamento particolare ad Attilio Bartoli che lascia la squadra e si prende un pò di riposo…. Grazie Attilio per tutto.
Per l’U18 Elite devo fare un discorso particolare. Siamo partiti già corti e durante l’anno si sono susseguiti infortuni a ripetizione, non ultimo e più grave l’infortunio a “Gatto” Bicea. Ma il particolare che voglio sottolineare è che questi ragazzi si sono sempre allenati con impegno, giocato bene e non si sono mai abbattuti per i risultati avversi.
Bravi ragazzi e bravo anche Alessandro che li ha tenuti assieme dando loro un bel gioco e consapevolezza dei propri mezzi.
Finita, è finita. La stagione è finita con un bilancio super positivo, auguro a tutti felici vacanze e il prossimo anno si ricomincia cercando di fare meglio.
Forza Galli!

Prima Squadra Femminile

PSF 2016 800 552

Serie A2 femminile: la RR Retail si prepara per Faenza

03 Maggio 2018

  Settimana intensa quella della RR RETAIL che si prepara a ricevere Sabato ore 21 tra le mura di casa la squadra di Faenza della super Ballardini, gara uno dei play off dell'A2 girone sud.Iniziano così i play off della RR RETAIL che si sta allenando in un clima di altissima concentrazione. Non vogliono deludere le ragazze del Patron Argirò tra le mura di casa, davanti al propri...

Prima Squadra Maschile

Prima squadra Maschile 800 552

Campionato regionale serie D per la nostra senior maschile

04 Settembre 2017

  Per la stagione sportiva 2017/2018 la nostra squadra senior maschile affronterà il campionato regionale serie D: la preparazione, agli ordini di Coach Fabrizio Nardi, è iniziata il 23 agosto con la seguente formazione: Bongini Dimitri, Saldarelli Federico Fedeli Alessandro, Casali Giacomo, Mascherini Michelangelo, Bartoli Matteo, Sacchetti Niccolò, Galli Andrea, Gironi...

Settore Giovanile

logo giovanile

Giovanile maschile, i ringraziamenti di Andrea Donati

27 Giugno 2018

  Grazie ragazzi!Il prossimo anno non faranno parte dello staff del settore maschile, e purtroppo qualcuno nemmeno della società, tre coach che hanno dato un valido contributo nella crescita dei nostri ragazzi.Emiliano Viticchi lascia i 2004 per dedicarsi ad un altro impegno all’interno della società. Dopo tre anni è una scelta obbligata sottolineando l’ottimo...

Minibasket

minibasket logo scritta

Auilotti 2007: grande prova nel derby a Synergy

09 Maggio 2018

Campionato aquilotti 2007 - 7/5/18 Synergy vs Galli 11 - 13 Tralasciando come si sono susseguiti i punteggi nei vari tempini, i galletti si sono presi una bella rivincita contro una squadra che sta crescendo e che all'andata avevano preso sotto gamba.Stavolta invece la voglia di rivincita ed i risultati di una serie di allenamenti "mirati" hanno messo la squadra nella giusta carreggiata.Soprattutt...

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.