Esordienti maschile: i nostri conquistano Livorno

Brillante trasferta per gli esordienti della Polisportiva Galli che escono vittoriosi dal confronto con il Don Bosco Livorno disputato nel suggestivo impianto del Palamacchia.
Dopo un primo quarto di studio, i ragazzi di coach Palmieri hanno preso in mano le redini della partita dominando gli avversari con una difesa attenta ed un attacco efficace frutto di un ottimo gioco corale dimostrando una continua crescita della squadra.
A suggellare l'armonia del gruppo e completare una bellissima giornata, ottimo il pranzo consumato sul lungomare della città labronica dai Galletti e dai supporters al seguito perché se una squadra si trova bene a tavola si trova ancora meglio in campo......

Coach Francesco Palmieri
Damiano Andrea G. Mattia Harman Daniel Niccolò Davide Riccardo Francesco Andrea K. Cosimo Joshua

WhatsApp Image 2018 03 25 at 22.06.10