Modalità di iscrizione per l'anno sportivo 2016-2017

Modalità di iscrizione per l’anno sportivo 2016-2017

Sei un nuovo iscritto ai corsi di mini-basket oppure non hai compiuto 8 anni?

Per giocare con noi quest’anno è necessario:
- versare la quota di iscrizione di euro 90,00 che dà diritto ad un completo da gioco double-face, una borsa, un pallone, una tuta da gara ed all’assicurazione personale Allianz Aon;

- versare la quota di attività fissata in euro 350,00 con la seguente modalità:

• prima rata pari ad euro 100,00 ad inizio attività
  • seconda rata pari ad euro 125,00 entro 31/10/2016
  • terza rata pari ad euro 125,00 entro 31/12/2016
NB. Se si paga l'intera quota annuale all'iscrizione si ha diritto ad uno sconto del 10% sulla quota che sarà quindi di 360 Euro.

Sei già stato iscritto ai corsi di basket o mini-basket?

Per giocare con noi quest’anno è necessario:
- versare la quota di attività fissata in euro 400,00 comprensiva di assicurazione personale Al-lianz Aon con la seguente modalità:

• prima rata pari ad euro 100,00 ad inizio attività
  • seconda rata pari ad euro 150,00 entro 31/10/2016
  • terza rata pari ad euro 150,00 entro 31/12/2016

ATTENZIONE

• Le famiglie che iscrivono più di un bambino/a avranno diritto ad una riduzione del 50% della quota di attività, a partire dal secondo figlio.
• E’ indispensabile rispettare le sopra citate scadenze; nel caso di inadempienza non concor-data trascorsi 15gg dalla scadenza la Associazione si riserva il diritto di non far proseguire l’attività all’Atleta fin quando non sarà sanata la pendenza.
• Qualora si preferisse un dilazionamento della quota di attività diverso da quello sopra indicato, si dovranno prendere precisi accordi con il Responsabile Sig Paolo Cioni o con il Sig. Alessandro Zatini (tel. 055-9139045, 335-7568727, 338-8443534, 333-8305822, 347-6537449).
• All’atto del pagamento e’ indispensabile presentare il codice fiscale del genitore detraente e dell’Atleta.
• Per il cambio della divisa sia per motivi di taglia che di deterioramento: Borsa €20, Tuta €25, Kit Reversible €37, Pallone n° 5 €9 (comprensivi di Iva 22%)

ALCUNE IMPORTANTI PRECISAZIONI PER I GENITORI

Stante l’importanza della collaborazione con le famiglie per garantire il corretto svolgimento dell’ at-tività, al fine di evitare spiacevoli malintesi, la Società precisa che:
• coloro che non hanno provveduto al pagamento in tutto o in parte della quota di iscrizio-ne per l’anno precedente prima di iniziare l’attività per il nuovo anno sportivo dovranno sanare l’arretrato;
• il pagamento della quota di iscrizione dà diritto a svolgere la normale attività prevista per l’annata dell’atleta (allenamenti nei nostri impianti e campionati) ma non comporta nessun diritto su un minutaggio minimo garantito durante l’attività agonistica che resta prerogati-va degli allenatori ed istruttori in conformità alle direttive della federazione pallacanestro e mi-nibasket;
• qualora una squadra, superata la fase regionale, partecipasse a campionati interzona e a finali nazionali si ricorda che:

• il costo del soggiorno nelle località dove si svolgeranno le gare dell’interzona sarà a carico delle famiglie degli atleti/e;
  • il costo del soggiorno nelle località dove si svolgeranno le finali nazionali sarà a carico per il 50% delle famiglie e per il restante 50% della Società.

ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA’ POLISPORTIVA “A. GALLI BASKET”

Il Consiglio Direttivo invita i genitori interessati a partecipare alla vita sociale della Polisportiva “A. Galli Basket” a diventare socio sostenitore (costo € 15,00 annui) o socio ordinario (costo € 25,00 an-nui). La tessera di socio dà diritto a:
• partecipare alla vita sociale della società;
• ingresso gratuito alle partite della serie C Silver maschile e serie B femminile;
• sconto del 20% sul Materiale sportivo presso il negozio La Loggia Sport a Figline Valdarno.