Serie C silver: retrocessione matematica

Polisportiva Galli vs Audax Carrara 70-75 (20-16;36-33,50-54)

Ad una giornata dal termine, in programma per domenica 23 aprile in quel di Pescia dove giocheremo in contemporanea con tutte le altre formazioni alle 18.30, il nostro destino è già segnato, retrocessione diretta.
Come già illustrato precedentemente il nostro destino è maturato durante l'arco del campionato con tante, troppe, gare buttate al vento senza scordarci che, sia a Livorno che contro Carrara seconda in classifica, potevamo fare nostra la gara, così non è stato ed è maturata la retrocessione; in casa Galli nessun dramma, anzi, è già stato dato l'incarico a coach Nardi per allestire la squadra del prossimo anno e la società deciderà se affrontare il campionato di serie D o chiedere il ripescaggio nel caso ce ne sia la possibilità.
La Società vuole quì ringraziare tutti coloro che sono stati vicini alla squadra, giocatori, allenatore, accompagnatore, dirigenti dando a tutti appuntamento, dopo aver giocato a Pescia, al prossimo anno sportivo.

Tabellini:

Polisportiva Galli: Bongini 2, Saldarelli 6, Fedeli 18, Casali 1, Mascherini 3, Bartoli 5, Galli 18, Gironi 9, Lazzerini 8, Maleci, Malile. All. Nardi

Audax Carrara: Montagnoli, Cruz 18, Ramirez 13, Steffanini 15, Bertuccelli 7, Lanzi 2, Menicocci, Melegari, Fincato, Bianchini 15, Viola, Putti 5. All. Buffa