Polisportiva Galli

Società

PRIMAVERA DI SODDISFAZIONI IN CASA POLISPORTIVA

 

Orgoglio in casa Polisportiva per i ragazzi e le ragazze del 2005 che sono stati selezionati tra i migliori della Toscana.
Amin Nider, già convocato per il Torneo Carloni tra le fila degli "Sharks" ad inizio maggio, è adesso nella rosa dei 32 convocati per i prossimi appuntamenti della selezione regionale Under 13. Per il femminile, Annagiulia Caverni e Alice Musumeci sono nella selezione regionale formata dalle 18 atlete scelte per rappresentare la Toscana.
Bravissimi, siamo orgogliosi di voi e in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti!

Diretta 3

ATTENZIONE: Se il video non parte verificare che il vostro browser non abbia il "Popup Bloccato" (vedi immagine esempio). In tal caso cliccare sulla riga gialla in alto sulle schermo e selezionare "Consenti sempre popup da questo sito..."

PolisTV

I nostri eventi in streaming...

 

Donati fa un bilancio di fine quadrimestre: "Centrati primi obiettivi sportivi e spirito di gruppo"

 

di Andrea Donati, responsabile Settore Giovanile Maschile

Focus withMartijn2

Lasciate dietro le spalle le preoccupazioni e i patemi d’animo della primavera-estate, a settembre siamo ripartiti alla grande con un importante lavoro di squadra tra il nuovo Consiglio e uno staff tecnico-organizzativo che vede molte new-entry e importanti conferme.
Non starò qui a fare l’elenco di tutti quelli che hanno contribuito a riavviare le attività con rinnovato entusiasmo, ma li ringrazio, perché, come dissi oramai purtroppo tanto tempo fa, il mio impegno nel basket sangiovannese è e sarà solo all’interno del Palagalli e con la Polisportiva.

Leggi tutto...

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.